Parma-Juventus in diretta tv e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Allo stadio Ennio Tardini di Parma, questa sera, andrà in scena la prima partita della Serie A 2019/2020 tra Parma e Juventus. I bianconeri dominano il campionato italiano da otto anni. La Juventus è l’unica squadra tra i top campionati europei ad essere riuscita nell’impresa di conquistare otto scudetti consecutivi. Quest’anno la concorrenza sarà maggiore. Iniziare bene, dunque, è d’obbligo.

Nel precampionato la Juventus ha vissuto alti e bassi. La Vecchia Signora, infatti, ha conquistato 3 successi (di cui uno ai rigori contro l’Inter), 1 pareggio e 2 sconfitte. Nell’ultima amichevole della pre-season gli uomini di Sarri hanno superato la Triestina per 1-0. Protagonista assoluto, Paulo Dybala. L’argentino ha firmato il gol vittoria con una magia. Nonostante ciò il futuro della Joya è ancora incerto. Sull’argentino, infatti, è sempre vivo l’interesse di Psg e Inter. I parigini potrebbero tentare l’affondo dopo la partenza di Neymar. I nerazzurri, invece, potrebbero intavolare uno scambio con la Juve, offrendo Icardi come contropartita.

Il Parma, dal canto suo, giunge a questo match dopo l’importante vittoria ottenuta ai danni del Venezia. Grazie a questo successo, i ducali hanno strappato il pass per il quarto turno di Coppa Italia. Nel complesso, il precampionato dei gialloblu è stato positivo. La squadra di D’Aversa ha fatto registrare 3 vittorie e 1 pareggio. L’unica sconfitta è arrivata contro gli inglesi del Burnley (2-0 firmato dalla doppietta di Jay Rodriguez).

Parma-Juventus dove vedere in diretta tv

Il match in programma questa sera tra Parma e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La partita potrà essere seguita su Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky) e su Sky Sport (canale 251).  Parma-Juventus potrà essere vista anche da chi è in possesso di abbonamento Sky sul digitale terrestre. Il match sarà visibile al canale Sky Sport Serie A (canale 473).

Parma-Juventus in streaming gratis oggi 24 agosto

Parma-Juventus sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone.