Parma-Juventus, le probabili formazioni: Dybala con Ronaldo, Gervinho-Inglese titolari

Comincia oggi il campionato di Serie A. Si parte con Parma-Atalanta, primo anticipo con fischio d’inizio alle ore 18. I bianconeri si presentano rinnovati e con il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che oggi non sarà in panchina a causa della polmonite. L’obiettivo della Signora, resta, naturalmente, lo scudetto. Il Parma ricomincia all’insegna della continuità provando a centrare di nuovo la salvezza.

Parma, nel nuovo tridente ballottaggio tra Kulusevski e Karamoh

Sembra certa l’esclusione di Kucka, alle prese con un fastidio muscolare. E’ stato convocato, ma partirà dalla panchina. A centrocampo D’Aversa sceglierà Brugman. In attacco spazio al tridente nel 4-3-3: con Inglese e Gervinho è ballottaggio tra i due nuovi acquisti, Kulusevski e l’ex Inter Karamoh.

PROBABILE FORMAZIONE

PARMA (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Hernani, Barillà, Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Juve, Ronaldo c’è, con lui Dybala e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi

Sarri, oggi assente in panchina, recupera pienamente sia De Ligt che Ronaldo. Sicura la presenza del portoghese, che completerà il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa, che però è in ballottaggio con Bernardeschi. Per quel che riguarda il difensore olandese, non è sicura la sua presenza dal primo minuto. Al fianco di Chiellini è ballottaggio tra lui e Bonucci. A centrocampo sfida per una maglia tra Emre Can e Khedira. Ramsey e Rugani non sono stati convocati.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri