Bundesliga, il Bayern ha un Lewandowski scatenato. Sorpresa Friburgo

È stato un sabato di grande calcio in Bundesliga con una seconda giornata spettacolare. Ben 26 i gol segnati nel sabato ricco di partite. Dopo la vittoria del Borussia Dortmund venerdì contro il Colonia, il Bayern Monaco ha risposto.

Li segna tutti Lewandwoski

Successo netto della squadra di Kovac, con Robert Lewandowski grande protagonista: per lui una tripletta, e sono già cinque i gol in campionato, considerando i due della prima giornata. Tutti i gol segnati fin’ora dal Bayern sono stati firmati dal polacco. Bayern ora -2 dal Borussia Dortmund, che è adavanti a punteggio pieno. Ma la prova della squadra di Kovac è stata convincente e ha dato una prova di forza.

Sorprese Leverkusen e Friburgo, con un super Waldschmidt

Sta vincendo ancora il Bayer Leverkusen. Successo per 3-1 sul campo del Dusseldorf, con i gol di Aranguiz e Bellarabi, in mezzo l’autorete di Baker). Bayer, quindi, a punteggio pieno. Inizia bene anche il Friburgo, dopo il 3-0 al Mainz nella prima giornata, è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Paderborn. A segno Waldschmidt, che all’Europeo Under 21 ha vinto la classifica dei cannonieri.

I risultati della seconda giornata di Bundesliga:

Colonia-Borussia Dortmund 1-3
Mainz-Borussia Moenchengladbach 1-3
Dusseldorf-Bayer Leverkusen 1-3
Paderborn-Friburgo 1-3
Hoffenheim-Werder Brema 3-2
Augsburg-Union Berlino 1-1
Schalke-Bayern Monaco 0-3

Le partite di oggi:

Lipsia-Eintracht Francoforte (ore 15:30)
Hertha Berlino-Wolfsburg (ore 18:00)