Calciomercato Juventus, Dybala: l’agente nega i contatti col PSG

Dybala si allontana dal PSG. Uno dei tormentoni dell’estate calcistica ha come protagonista assoluto l’attaccante della Juventus . La “Joya” è stata vicinissima al Manchester United e al Tottenham, ma a poco più di una settimana dalla fine del calciomercato è ancora all’interno della rosa bianconera.

Nella gara d’esordio contro il Parma, disputata ieri, l’ex Palermo non è sceso in campo nemmeno per 1 minuto, dando ancora più forza ai rumors  che lo vedrebbero prossimo a un addio definitivo dalla Vecchia Signora. Nonostante le smentite di Fabio Paratici, il venticinquenne resta il grande esubero del club campione d’Italia.

Dybala, l’agente nega le trattative

Intervistato da Tuttosport, il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, ha parlato dei presunti contatti con il Paris Saint Germain, la squadra che è parsa più quotata per acquistare il classe ’94: “No, non ho viaggi in programma per la Francia. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so. Sulla trattativa sfumata col Manchester United ha concluso: “Ho parlato con gli inglesi, ma non sono vere le storie delle commissioni, c’erano delle questioni tra club”.