Calciomercato Juventus, la BILD: Miranda ha detto SI allo Schalke 04

Juan Miranda verso lo Schalke 04. Doccia fredda per la dirigenza della Juventus e i suoi tifosi: il terzino del Barcellona con molta probabilità andrà in Germania. A riportare la notizia è il noto quotidiano tedesco “BILD” che ha reso noto l’accordo tra il club tedesco e il giovanissimo spagnolo per un prestito di due anni senza opzioni di acquisto.

Miranda corteggiato dalla Juventus

Nelle scorse settimane, Fabio Paratici ha provato a strappare il calciatore dalla concorrenza di diversi club interessati e dalla resistenza del Barça, che ha tentato di non far partire uno dei nuovi talenti nati alla Masia, la cantera. Il diciannovenne milita attualmente nella seconda squadra dei catalani, ma il tecnico Valverde non gli offrirà spazio con i professionisti della Liga.

L’ufficialità del trasferimento dovrebbe arrivare nelle prossime ore e il direttore sportivo dello Schalke 04, Jochen Schneider ha dichiarato: “Per noi è un vero affare”. La Juventus resta dunque beffata e per le prossime due stagioni dovrà rinunciare al classe 2000.