Sicula Leonzio-Bari, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match di oggi alle 17,30

Parte il campionato di Serie C Girone C, e allo stadio Angelino Nobile di Lentini la Sicula Leonzio aspetta il quotato Bari della famiglia De Laurentiis. Fischio d’inizio alle 17,30, con la partita che sarà diretta dall’arbitro D’Ascanio. La squadra siciliana è da due stagioni nel campionato di Serie C, riuscendo anche a toccare i play off. Nella scorsa stagione l’obiettivo è mancato per pochi punti. Il Bari, invece, ritrova il calcio professionistico dopo il fallimento. Dopo aver dominato in Serie D, i pugliesi vogliono la scalata verso la Serie B da subito.

Dove seguire la partita

Sicula Leonzio-Bari di oggi alle 17,30 non sarà trasmessa in diretta tv, ma ci sarà la possibilità di vedere la gara in diretta streaming video via internet con un abbonamento a elevensports.it. Visibile via pc o smart tv, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

Le probabili formazioni

I padroni di casa dovrebbero scegliere un 4-3-3 ad opera del tecnico Grieco: la probabile dovrebbe vedere questa formazione. Nordi; Parisi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Palermo, Sicurella, Maimone; Vitale, Scardina, Grillo.
Il Bari di Cornacchini dovrebbe replicare con un 4-2-3-1 e questa formazione: Frattali; Berra, Sabbione, Perrotta, Corsinelli; Schiavone, Scavone; Kupisz, Terrani, Simeri; Antenucci. Attesa per il debutto in campionato di Mirko Antenucci, proveniente dalla Serie A con la Spal e acquisto di grido del Bari di De Laurentiis.