Calciomercato Inter: Marotta smentisce Wanda Nara, è gelo con Icardi

Esordio bollente per Conte a San Siro e non c’entrano i nuovi acquisti, a far discutere è una vecchia (ancora ben presente) conoscenza: Wanda Nara, manager di Mauro Icardi. Il figliol (non tanto prodigo) nerazzurro è stato estromesso dal progetto tecnico interista tempo fa. Eppure Wanda Nara, in qualità di sua intermediaria, avrebbe detto che Mauro sarebbe fuori dal mercato poiché la sua voglia è quella di restare. Un fulmine a ciel sereno.

Calciomercato Inter: Marotta infastidito da Wanda Nara

Se i rapporti fra le parti prima erano tesi, adesso lo sono ancor di più. Quasi logori. A confermarlo sono le parole di Beppe Marotta nel pre-partita con il Lecce, rilasciate ai microfoni di Dazn: “Le dichiarazioni di Wanda Nara? Siamo infastiditi per tempi e modi: smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter o Steven Zhang abbia invitato Icardi a rimanere. Abbiamo dettato una strategia e l’abbiamo comunicata nei tempi giusti: andremo avanti con questa strategia e nessuno può stravolgere una linea comune e decisa da tutti”, ha precisato il direttore sportivo bianconero non prima d’aver ringraziato i tifosi presenti allo stadio per una così calorosa accoglienza al debutto.

Tutto il contrario dell’arrivederci che sarà riservato a Icardi e signora: caloroso senza dubbio, ma stavolta i tifosi c’entrano poco. Anzi sperano che questo batti e ribatti a mezzo stampa finisca quanto prima.