Calciomercato Napoli: James Rodriguez, Giuntoli con Mendes per l’ultimo tentativo

James Rodriguez ossessione del Napoli. La trattativa che vedrebbe il giocatore colombiano vestire la maglia azzurra sta facendo da protagonista nel mercato estivo. L’ex Bayern Monaco è un pupillo di Carlo Ancelotti e il suo approdo in Italia è parso vicinissimo nelle scorse settimane.

Il mancato accordo con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e il grave infortunio di Asensio, hanno però bloccato il trasferimento quasi definitivamente. Nella scorsa giornata di campionato, il ventottenne è anche sceso in campo, ringraziando i tifosi Blancos per il loro calore.

Giuntoli incontra Jorge Mendes

Secondo il “Mundo Deportivo”, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e il noto agente Jorge Mendes, dovrebbero incontrarsi oggi per trattare un’ultima volta l’affare. Il dirigente azzurro è impegnato anche nella trattativa per Llorente, ma la speranza di portare il trequartista a giocare al San Paolo non è tramontata del tutto. Le prossime ore saranno decisive e l’impressione è che Aurelio De Laurentiis voglia accontentare il suo tecnico prima di mollare definitivamente la presa e virare su profili differenti a una settimana dalla fine del calciomercato.