Inter-Lecce, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Allo stadio Giuseppe Meazza, questa sera, andrà in scena l’ultimo match della prima giornata di Serie A tra Inter e Lecce. Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, i nerazzurri saranno chiamati ad una grande prestazione per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. Contro il Lecce, l’Inter ha una tradizione favorevole. In 31 precedenti, infatti, i nerazzurri hanno ottenuto 23 successi, 3 pareggi e sole 4 sconfitte. Al ‘Meazza’, poi, il bilancio è inquietante. In 15 incontri, l’Inter ne ha vinti 14, perdendone uno soltanto nel novembre del 2000.

Il Lecce, dal canto suo, vede nei nerazzurri una vera e propria bestia nera. L’Inter, infatti, è la squadra contro la quale i salentini hanno la percentuale più alta di sconfitte (77%, ovvero 23 partite su 30). Per di più, la squadra di Liverani dovrà fare i conti con un’altra statistica sfavorevole: il Lecce non ha mai vinto la prima partita di campionato in Serie A, ottenendo solo 6 pareggi e 9 sconfitte.

Inter-Lecce dove vedere in streaming oggi 26 agosto

Inter-Lecce, in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito in streaming scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn. Il Monday Night della prima giornata potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4 e Sky Q. Per assistere all’intera programmazione sportiva di Dazn basterà creare un account e acquistare il ticket di durata mensile da 9,99€. Per i nuovi clienti, il primo mese di visione sarà gratuito.