MLS, Ibrahimovic fa doppietta ma non basta: parità nel derby di Los Angeles – Video

Ibrahimovic sempre protagonista. Nella notte è andato in scena uno dei match più attesi nella stagione della MLS, il campionato americano: il derby di Los Angeles. I Galaxy hanno affrontato l’omonima squadra della “città degli angeli” nel ventisettesimo turno di campionato, con lo sfavore del pronostico.

Ibra lascia il segno e la vittoria non arriva

Nonostante il divario di 20 punti tra le due formazioni, a partire meglio è la squadra trascinata dall’ex centravanti dell’Inter, che dopo solamente 2 minuti realizza il gol del vantaggio. Gli “ospiti” si fanno raggiungere da Blessing, ma 3 minuti più tardi Ibrahimovic trova la doppietta personale per l’1-2. Neanche il tempo di ripartire che Pavon firma anche l’1-3.

I Galaxy si lasciano trasportare dall’entusiasmo e cadono in un blackout: al 46′ trova il secondo gol personale anche Blessing e nella ripresa pareggia Vela per il 3-3 finale. Ibrahimovic e compagni tornano a casa con un solo punto, posizionandosi quarti in classifica, solamente a due lunghezze dal settimo posto e dietro di una distanza dalla seconda.