Calciomercato Barcellona, Neymar: niente accordo col PSG. L’affare sfuma

Neymar lontano dal Barcellona. E’ terminato l’incontro tra i dirigenti blaugrana e quelli del Paris Saint German per il possibile trasferimento di O’Ney. Il brasiliano vorrebbe tornare in Spagna, al fianco di Lionel Messi, dove la sua carriera ha toccato i picchi più alti.

Barcellona-PSG nessun accordo

Nella giornata di oggi, i dirigenti dei due club, senza la presenza del presidente dei francesi Al-Khelaifi, hanno discusso a Parigi l’affare più costoso del mercato di questa stagione. Durante le scorse ore sono stati fatti trapelare diversi rumors, uno su tutti quello del possibile inserimento di Dembelé nella trattativa, insieme ad un conguaglio di oltre 150 milioni di euro.

I siti spagnoli di maggiore importanza, però, hanno riportato una fumata nera. Niente accordo tra Barcellona e PSG, con l’affare che rischia di saltare definitivamente. La volontà di Neymar spingerebbe la propria squadra a tentare nuovamente un approccio nei prossimi giorni, pur di vestire nuovamente la casacca blaugrana, ma difficilmente la trattativa sarà riaperta. Potrebbe dunque essere calato il sipario su uno degli affari protagonisti nella campagna acquisti estiva.