Calciomercato Juventus, Barcellona a Parigi per Neymar. I dettagli

Neymar sarà uno dei protagonisti di quest’ultima settimana di calciomercato. In rotta con il Paris SaintGermain, il brasiliano ha espresso più volte il desiderio di tornare in Spagna, con Real Madrid e soprattutto Barcellona pronte ad accoglierlo. Sullo sfondo c’è anche la Juventus, anche se parte sfavorita rispetto alle altre due.

Come riporta RAC1, il Barcellona è a Parigi in queste ore per provare a sbloccare la trattativa. La missione è iniziata questa mattina, la delegazione è composta da: Oscar Grau , CEO del Barça, ​​Abidal , Javier Bordas e André Cury. L’incontro coi rappresentati del PSG è programmato per le 12.

PSG, controfferta al Barcellona per Neymar

Un altro capitolo di questa lunga telenovela. Neymar, ad oggi l’acquisto più costoso della storia del calciomercato soltanto due anni, ora potrebbe fare lo stesso percorso al contrario. Il Real Madrid resta in agguato e la Juventus è dietro le quinte ad osservare. I bianconeri però sono comunque coinvolti perché un’eventuale cessione del brasiliano potrebbe riaprire l’operazione DybalaPSG.

Stando a quanto scritto da Le Parisien, il Paris Saint-Germain avrebbe pensato di fare una controfferta al Barcellona per Neymar: 100 milioni cash più i cartellini di Dembele e Semedo. Una richiesta totale di 250-300 milioni. Oggi è la giornata chiave per questa possibile trattativa. I catalani sono in Francia e nelle prossime ore incontreranno Leonardo&Co. Real Madrid e Juventus restano alla finestra in attesa di aggiornamenti. Tutto può ancora succedere.