Juventus-Napoli, Sarri vuole esserci: decisione nei prossimi giorni

Maurizio Sarri non ha potuto fare il suo esordio sulla panchina della Juventus a causa di una polmonite. Contro il Parma ha diretto la gara da bordo campo il suo secondo, Giovanni Martusciello. La squadra ha ottenuto una buona vittoria in una trasferta storicamente insidiosa. Ma adesso alla prossima c’è il Napoli, proprio la ex del tecnico toscano.

Stando alle ultime indiscrezioni, Sarri vorrebbe fare il massimo per tornare in panchina per la sfida contro gli azzurri di sabato 31 agosto. Ci tiene ad affrontare “dal vivo” la sua vecchia squadra e Carlo Ancelotti, il suo successore. La polmonite però è una cosa seria e l’ultima parola spetta allo staff medico. Si vedrà quindi nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità di ridurre i tempi di recupero, visto che la scorsa settimana la Juventus aveva già annunciato l’assenza del tecnico per Parma e Napoli.

Quella di sabato è una sfida molto importante sotto tutti i punti di vista. La Juventus e il Napoli sono pronte a darsi battaglia anche quest’anno e la prima giornata ha già delineato le gerarchie, con l’Inter pronta ad insediarsi e a fare concorrenza ad entrambe.