Calciomercato Inter, le notizie del 27 agosto: Sanchez, domani a Milano per la firma

Giornata proficua per i nerazzurri: preso Alexis Sanchez dal Manchester United, il giocatore arriva a Milano in prestito secco a titolo gratuito (CLICCA QUI). L’Inter pagherà soltanto l’eventuale riscatto e una parte dello stipendio dell’attaccante cileno da dividere con gli inglesi. Si tratta di 5 milioni. Domani l’attaccante sarà a Milano per visite mediche e firma, così come Biraghi che arriva direttamente da Firenze: città dove, invece, approderà Dalbert in questa trattativa congiunta con la Fiorentina. Prosegue, tuttavia, lo stallo Icardi in uscita scaricato ufficialmente da Marotta e soci anche nell’ultimo vertice. Ai saluti anche Joao Mario, lui ha trovato una destinazione: il centrocampista portoghese di origini angolane è stato ufficializzato dal Lokomotiv Mosca.

23.05 – L’Inter ha preso Sanchez. Tutto è stato definito per un prestito secco, bisogna soltanto limare qualche particolare. Domattina sarà a Milano, secondo Gianluca Di Marzio, giorno anche di Biraghi in nerazzurro.

20.49Joao Mario saluta l’Inter. Il Lokomotiv Mosca annuncia attraverso i suoi canali social ufficiali l’ingaggio del giocatore: prestito con diritto di riscatto a due milioni e mezzo, escluse le prime due mensilità. Il centrocampista di origini angolane, classe 1993, sbarca in Russia.

20.24 – Concluso il vertice dell’Inter con Mauro Icardi e Wanda Nara, la società nerazzurra ha ribadito alle parti coinvolte l’esclusione dell’attaccante argentino dal progetto tecnico. Presente all’incontro anche Steven Zhang (CLICCA QUI)

19.40 – E’ tutto definito: Cristiano Biraghi torna all’Inter. Via libera tra nerazzurri e la Fiorentina per l’affare che porterà in viola Dalbert. Biraghi arriva in prestito con riscatto fissato a 12 milioni di euro.

19,18 – Gli agenti di Gabriel Barbosa sono a Milano. Il Flamengo vorrebbe riscattare l’attaccante che ha estimatori anche in Russia. L’Inter, riporta Sky Sport, vorrebbe cederlo a titolo definitivo anche per alleggerirsi del suo ingaggio.

18:35 – Alexis Sanchez potrebbe completare il proprio trasferimento all’Inter nella giornata di domani. Si attende solo l’accordo finale.

17:23 – L’Inter ha reso ufficiale la cessione in prestito del giovanissimo Maj Roric al club slovacco dell’SKF Sered.

16:46 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Inter starebbe attendendo solamente il via libera del Manchester United per Alexis Sanchez. Il giocatore ha trovato l’accordo e la proposta d’ingaggio è stata aumentata.

16:00 – Alexis Sanchez si è allenato regolarmente con il Manchester United. L’Inter prosegue nella trattativa facendo trapelare ottimismo.

15:10Inter e Fiorentina stanno per completare lo scambio che porterà Dalbert in maglia viola e Biraghi in nerazzurro. L’accordo tra le due squadre e i giocatori c’è, manca solo l’ufficialità.

14:29Joao Mario sta firmando, proprio in questi istanti, il contratto con la Lokomotiv Mosca. Il portoghese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

13.52 – Per Sportmediaset non c’è stato alcun contatto fra Marotta e Paratici per Icardi-Dybala.

13.20 – Secondo Sportmediaset oggi potrebbe essere il giorno per l’arrivo di Biraghi.

12.45 – A breve Zhang incontrerà Wanda Nara. Dopo le parole dell’agente di domenica sera, la società nerazzurra vuole ribadire la volontà di divorziare da Mauro Icardi.

11,30 – La distanza tra Inter e Manchester United per l’ingaggio di Sanchez è di quattro milioni. Il giocatore deve avere 12 milioni da qui fino a fine stagione. I nerazzurri, però, si fermano a un contributo di 5 milioni, mentre il club inglese vorrebbe pagare solo il 30% dell’esoso stipendio. Lo scrive il Mirror.

9,58Joao Mario alla Lokomotiv Mosca, affare in dirittura d’arrivo. Probabile cessione in queste ore anche per Borja Valero. Possibile nuovo investimento a centrocampo?

8,50 – L’Inter vorrebbe chiudere oggi per Alexis Sanchez. Il Manchester United ha accettato il prestito gratuito con diritto di riscatto a 16 milioni, ma il nodo è l’ingaggio di 12 milioni del calciatore. L’Inter insiste col voler pagare 5 milioni di euro, il resto toccherebbe al club inglese.

Calciomercato Inter. Ieri sera l’Inter ha esordito come meglio non poteva. La squadra di Antonio Conte ha superato senza affanno il Lecce. A decidere il match le reti di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva. Il belga ha confermato l’ottimo feeling con gli esordi: dopo le reti segnate con West Bromwich, Everton e Manchester United, il numero 9 ha segnato alla prima anche con l’Inter.

Inter, Marotta: “Icardi? Nessuno lo ha invitato a rimanere”

Nel pre-match, Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni importanti circa il futuro di Mauro Icardi. Il dirigente nerazzurro ai microfoni di Dazn è stato glaciale: “Le dichiarazioni di Wanda Nara? Siamo infastiditi per tempi e modi: smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter o Steven Zhang abbia invitato Icardi a rimanere. Abbiamo dettato una strategia e l’abbiamo comunicata nei tempi giusti: andremo avanti con questa strategia e nessuno può stravolgere una linea comune e decisa da tutti”. Rimanendo in nerazzurro, dunque, Maurito potrebbe correre il rischio di non giocare. Rimanendo sul fronte uscite, i nerazzurri sono vicini alla chiusura dell’affare che porterà Joao Mario alla Lokomotiv Mosca. Il portoghese dovrebbe trasferirsi in Russia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per quanto riguarda Alexis Sanchez, stando a Sky Sport i nerazzurri sarebbero prossimi alla chiusura dell’affare.