Calciomercato Juventus, su Pjanic Bayern Monaco e PSG

Il calciomercato della Juventus in uscita è stato, fino ad oggi, una corsa a ostacoli. A una manciata di giorni dalla chiusura delle trattative, il ds Paratici è ancora impegnato per cedere una serie di giocatori in esubero. Eppure, le offerte arrivano anche per quelli ritenuti importani dall’allenatore, come ad esempio Miralem Pjanic.

Nessuno (tranne CR7) è incedibile

Il centrocampista per il tecnico Maurizio Sarri è incedibile, ma evidentemente per la società nessuno è intoccabile. C’è la necessità di sistemare il bilancio, e l’unico che non si tocca è Cristiano Ronaldo. La Juventus per Pjanic apre a una possibile offerta “irrinunciabile”. Secondo Tuttosport, il Paris Saint Germain si sta interessando al giocatore. Non è il solo che piace, visto che il PSG segue anche Emre Can e soprattutto Dybala.

Pjanic costa 80 milioni

Ma Pjanic è apprezzato anche dal Bayern Monaco, che ha preso informazioni già nelle scorse settmane. La Juve, quindi, ha deciso di imporre un prezzo per liberare il centrocampista: 80 milioni di euro e si potrebbe aprire una trattativa. Le pretendenti di Pjanic sono avvisate, e un altro bianconero non può sentirsi sicuro al 100% del proprio futuro.