Inter, Sanchez atterrato a Milano. Il video dell’arrivo del cileno

Oggi è il Sanchezday. Nella serata di ieri Inter e Manchester United hanno trovato l’accordo per questa operazione. Il cileno arriva in nerazzurro con la formula del prestito secco, stipendio di circa 5 milioni. Nonostante l’infortunio di Anthony Martial, i Red Devils hanno deciso comunque di lasciar partire l’ex Arsenal.

Stamattina Cristiano Biraghi ha svolto le visite mediche, adesso è il turno di Sanchez. Il calciatore è atterrato proprio in questi minuti a Milano, come si vede dal video pubblicato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport. Probabilmente inizierà subito la prima parte delle visite per poi completarle domani mattina. Un altro acquisto importante per la società nerazzurra, e ancora dallo United. Antonio Conte può dirsi soddisfatto, ma questo è un giocatore che va recuperato soprattutto mentalmente.

Dopo le buone esperienze con Barcellona e Arsenal, al Manchester United non è andata benissimo. Lo scorso anno ha collezionato soltanto 27 presenze e la miseria di 2 gol. Resta un calciatore di massimo livello dal punto di vista tecnico e il lavoro dell’allenatore sarà fondamentale per lui e per la sua carriera. In coppia con Romelu Lukaku rappresenta uno dei migliori attacchi di tutta la Serie A, con Lautaro Martinez pronto a subentrare.