Juventus, Ramsey ancora infortunato: lombalgia, in dubbio per il Napoli

Aaron Ramsey di nuovo infortunato. Il centrocampista gallese della Juventus ha saltato l’allenamento odierno di preparazione al match di sabato prossimo con il Napoli a causa di una lombalgia. Uno stop ulteriore per l’ex Arsenal che potrebbe costargli la convocazione per l’attesa sfida contro i partenopei. La notizia è stata comunicata dalla stessa Juventus e si aggiunge alla scelta del Galles di non convocare il calciatore per i match di settembre di qualificazione agli Europei 2020.

Ramsey infortunato: slitta l’esordio con la Juventus

Prosegue, dunque, il momento difficile per Ramsey che, dall’infortunio muscolare subito lo scorso aprile con l’Arsenal, non è più sceso in campo in match ufficiali se si esclude uno spezzone di partita disputato con la maglia della Juventus – l’unico finora – nell’amichevole pre campionato vinta dai bianconeri contro la Triestina.

Un esordio quasi forzato quello del gallese poi non convocato per la sfida di esordio in campionato contro il Parma. Verosimilmente, Ramsey, dovrebbe essere pronto e pienamente arruolabile dopo la pausa di inizio settembre della Serie A per le nazionali con la Juventus attesa dalla Fiorentina in trasferta.