Juventus, Sarri presente all’allenamento: in panchina contro il Napoli ?

Maurizio Sarri non riesce a stare lontano dal campo. L’allenatore della Juventus, cui è stata diagnosticata una polmonite la settimana scorsa, si è presentato anche oggi alla Continassa dove i bianconeri hanno sostenuto un’ulteriore sessione di allenamento in vista del big match di sabato prossimo contro il Napoli. Sarri non ha diretto l’allenamento dei suoi, delegandolo al vice Martusciello come accaduto nei giorni scorsi. Il tecnico ha assistito all’allenamento da bordo campo.

Sarri, altri controlli per la polmonite

La presenza di Sarri al centro di allenamento della Juve è un indizio inequivocabile di come le condizioni dell’allenatore siano in miglioramento. Venerdì 30 agosto, Sarri dovrebbe sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici per monitorare il decorso della malattia. Qualora l’esito dei controlli dovesse essere positivo, non è escluso che l’allenatore possa tornare a sedersi in panchina, esordendo allo Stadium in un match, per lui, speciale contro la squadra allenata per tre stagioni.

Difficile al momento sbilanciarsi nelle previsioni sul possibile rientro dell’allenatore. Ovviamente si resta prudenti con la Juve che darà il suo placet immediato al ritorno di Sarri solo qualora non dovesse esserci pericolo di una possibile ricaduta.