Pogba, tensione al Man United: i fan non lo vogliono più. FOTO

Non tira una buona aria per Paul Pogba a Manchester United. Le tanti voci di mercato, e soprattutto la sua voglia di addio stanno alimentando tensione nei suoi confronti. Un segnale chiaro è arrivato al centro tecnico dove lavora il club inglese.

“Pogba Out”

Un cartello all’ingresso del centro sportivo del Manchester United, è stato coperto con una enorme scritta rossa “POGBA OUT”, ha scritto qualcuno, proprio dove il club inglese ha messo il cartello in cui chiede ai tifosi di non fermare le auto dei giocatori per gli autografi. Un gesto forte, con la scritta che “caccia” Pogba proprio su quel cartellone, che da quando è stato messo ha suscitato polemiche.

Tensione che è scoppiata

Sin dall’inizio di questa estate Paul Pogba ha manifestato il proprio desiderio di andare via. Su di lui l’interesse forte del Real Madrid, ma si è parlato anche di Juventus e Paris Saint Germain. I dissidi tra Pogba e parte della tifoseria dello United sono nati nell’era Mourinho, quando il burrascoso rapporto tra il campione del mondo e lo Special One avevano diviso la tifoseria dei Red Devils. Poi la voglia di andare via del calciatore ha acuito la diffidenza nei suoi confronti, sfociata oggi in protesta.