Calciomercato Milan, le notizie del 28 agosto: Correa, l’Atletico Madrid non cede. Laxalt conteso da Torino e Sassuolo

Calciomercato Milan, le notizie di oggi 28 agosto. Stando a Sky Sport il Milan avrebbe avanzato un’altra offerta per Angel Correa. I rossoneri avrebbero proposto all’Atletico un prestito biennale a 5 milioni di euro a stagione con diritto di riscatto fissato a 25. Il diritto di riscatto sarebbe diventato obbligo se il giocatore avesse superato le 45 presenze in due anni. A quanto pare i Colchoneros hanno rifiutato. Demiral-Milan si complica: in caso di partenza di Daniele Rugani, la Juventus non sarebbe disposta a privarsi del giovane difensore turco. PSG su Keylor Navas: il Real Madrid potrebbe tornare all’assalto di Pepe Reina.

23:12- PSG su Keylor Navas: nel caso in cui i parigini chiudessero la trattativa con il Real per il portiere costaricano, i Blancos potrebbero tornare su Reina. Con l’acquisto di Navas, invece, il PSG abbandonerebbe la pista Donnarumma

22:07- corsa a due per Laxalt: sul terzino uruguaiano è forte l’interesse del Torino e Sassuolo

21:06- il Milan ha acquistato dal Lione il giovane difensore classe 2002 Riad Tahar. Il giocatore si aggregherà alla Primavera nei prossimi giorni

21:00- Correa-Milan: stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, AS, il trasferimento di Angel Correa al Milan sarebbe sfumato

20:15- Demiral-Milan: la Juventus difficilmente cederà il difensore turco in caso di partenza di Daniele Rugani

20:05- André Silva: dalla Francia sono sicuri che l’attaccante portoghese sia vicino al trasferimento allo Sporting Lisbona.

19-35- Peppe Di Stefano, inviato di Sky a Milanello, conferma che il Milan e l’Atletico sono ancora in trattativa per Correa. I rossoneri però sono in cerca di alternative anche in grado di ricoprire il ruolo di esterno di attacco. Tra queste c’è il brasiliano Everton del Gremio. La trattativa, tuttavia, si presenta, non semplice sia per l’imminente chiusura del mercato quanto per il frazionamento della proprietà del cartellino dell’attaccante

17.15: Importante indiscrezione in arrivo dalla Spagna. Cadena Ser Valencia riferisce di un’interruzione della trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Correa. I colchoneros avrebbero informato della novità proprio il Valencia in merito all’affare Rodrigo che, a questo punto, rischia anch’esso di saltare.

15.45 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto del giovanissimo difensore Tahar.

13:30 – Il procuratore di Diego Laxalt, Ariel Krasouski, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Torino? Siamo cercando di arrivare a un accordo”.

13:09 – Secondo le ultime novità, il Milan ha fissato venerdì come ultimo giorno per trattare Angel Correa. I rossoneri hanno proposto oggi una nuova offerta all’Atletico Madrid. (Qui i dettagli)

12:20 – Gli agenti di Diego Laxalt sono a Casa Milan per concludere il trasferimento dell’uruguaiano al Torino.

11:44 – Angel Correa non si allenato neanche oggi con l’Atletico Madrid. Il trequartista prosegue nella trattativa con i rossoneri.

11:27 – Lo Schalke 04 sarebbe interessato ad André Silva. Manca l’offerta che possa convincere il Milan.

10:56 – Secondo alcuni rumors circolati, il Milan sarebbe pronto a offrire 35 milioni di euro più 5 di bonus e il 30% della rivendita per Angel Correa. Si tratta a oltranza.

10:14 – L’Atletico Madrid continua a fare muro su Angel Correa. Le distanze tra i due club persistono, ma i rossoneri voglio accelerare.

9:24 – Tiemoué Bakayoko potrebbe tornare al Milan. Dopo la scorsa stagione fatta di alti e bassi, il centrocampista francese sarebbe il sostituto di Franck Kessie, diretto al Monaco.

8:45Calhanoglu e Laxalt sono obiettivi del Torino. Per il turco c’è un’interessamento generico, mentre l’uruguaiano potrebbe trasferirsi anche nelle prossime ore.

Calciomercato Milan. I rossoneri hanno iniziato con il piede sbagliato la nuova stagione di Serie A, dato il brutto tonfo arrivato a Udine, che ha portato alla prima sconfitta stagionale. Il neo allenatore Marco Giampaolo ha già preso la decisione di cambiare modulo, nel tentativo di far rendere al meglio i propri giocatori.

Milan attivo in entrata e uscita

Il club del presidente Scaroni non ha affatto completato la propria campagna acquisti. Angel Correa, trequartista argentino dell’Atletico Madrid, resta il grande obiettivo. La distanza con gli spagnoli persiste, ma nell’aria persiste un velato ottimismo di buona riuscita dell’affare. Il CFO, Boban è volato a Madrid nel tentativo di chiudere l’accordo, ma i Colchoneros hanno rifiutato l’offerta di prestito biennale.

Vicino all’addio restano Laxalt, Calhanoglu, André Silva e Kessie. Il primo è diretto verso il Torino, che ha superato la Fiorentina nella corsa, così come il turco che è stato sondato dal club granata. Il portoghese è parso vicino all’Espanyol, che ha poi abbandonato la pista, mentre il centrocampista ivoriano piace molto al Monaco, intenzionato concretamente a strapparlo dai rossoneri. Mancano pochi giorni ancora alla chiusura del mercato e persistono diverse situazioni da limare.