Neymar al Barcellona, è fatta: al PSG Rakitic, Dembèlè e Todibo

Neymar torna al Barcellona, stavolta è davvero fatta. Stando a Sky Sport, il tormentone di calciomercato estivo con il brasiliano protagonista si sarebbe risolto in mattina con l’intesa raggiunta tra i blaugrana e il Psg. La firma di Neymar sarebbe imminente con l’attaccante atteso a Barcellona nelle prossime ore. L’accordo sarebbe stato raggiunto in un incontro tra i rappresentati dei due club avvenuto a Montecarlo, a margine del sorteggio dei gironi di Champions League.

Neymar al Barcellona, i dettagli dell’affare

Se la trattativa tra i due club pare essersi conclusa positivamente, non si conoscono, al momento, i dettagli dell’affare ovvero il costo di Neymar (pagato 224 milioni nel 2017) e l’eventuale e possibile inserimento di contropartite tecniche a favore del Psg, dove potrebbero approdare Rakitic, il 19enne Todibo e Dembèlè. Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore.

Neymar torna al Barcellona, attacco stellare per i blaugrana

Con il ritorno di Neymar in blaugrana si ricompone l’attacco stellare del Barcellona campione d’Europa nel 2015, nella finale di Champions League contro la Juve. Il brasiliano ritroverà, infatti, Messi e Suarez cui si è aggiunto, nel frattempo, un certo Antoine Griezmann. Quattro attaccanti con un potenziale atomico a disposizione del tecnico  Valverde.