Wolverhampton-Torino, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Questa sera al Molineaux Stadium di Wolvehampton si giocherà la gara di ritorno dei playoff di Europa League tra Wolves e Torino. I granata saranno chiamati ad un impresa. La squadra allenata da Walter Mazzarri, infatti, dopo il 3-2 subito in casa, per ottenere l’accesso alla fase a gironi di Europa League dovrà necessariamente vincere con almeno due gol di scarto. Il Wolverhampton, dunque, arriva a questa sfida con il favore del pronostico, ma nel calcio tutto è possibile.

Il Torino arriva a questo match dopo aver disputato la prima giornata di campionato contro il Sassuolo. I granata hanno superato gli uomini di De Zerbi grazie alle reti dei soliti Belotti e Zaza. Il cammino del Torino in Europa League fuori casa, finora, è stato perfetto. I granata, infatti, non hanno mai perso, conquistando una vittoria e un pareggio.

Il Wolverhampton, dal canto suo, giunge a questo match in grande spolvero. La squadra di Nuno Espirito Santo non perde dal 12 maggio, quando cadde sul campo del Liverpool per 2-0. Da quel momento gli inglesi hanno raccolto sei vittorie e quattro pareggi.

Wolvehampton-Torino, dove vedere in diretta TV oggi

Torino-Wolverhampton sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il ritorno dei playoff di Europa League, infatti, sarà trasmesso ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Il match potrà essere visto anche da coloro che sono in possesso di un abbonamento Sky per il digitale terrestre, al canale Sky Sport Uno (472).

Wolverhampton-Torino in streaming gratis oggi 29 agosto

Il match in programma questa sera tra Wolverhampton e Torino verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now TV. La partita potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone.