Ancelotti su Juventus-Napoli: “Lozano è pronto. Orsato? Nessun problema”

Alla vigilia dell’attesa sfida tra Juventus e Napoli Carlo Ancelotti presenta la partita di domani sera (ore 20,45, Sky) valida per la seconda giornata di campionato. L’allenatore azzurro ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. “La partita contro la Juventus è un test indicativo, vogliamo dimostrare di essere competitivi contro la squadra che resta favorita per la vittoria fianale. Le sensazioni sono buone”.

Lozano l’arma in più per sorprendere la Juventus

Ancelotti ha parlato del nuovo acquisto Lozano: “E’ pronto, si sta adattanto in fretta alle nuove idee. E’ un test indicativo, l’altro obiettivo è cercare di essere competitivi contro una squadra che resta favorita per la vittoria, le sensazioni sono buone, poi c’è il giudizio del campo che è il più importante di tutti. Conoscono tutti il Liverpool, il Salisburgo ha cambiato tanto, anche la guida tecnica, il Genk ha vinto il campionato belga, è un girone migliore dello scorso anno da giocare con la massima attenzione. Non so se Llorente arriva, devo pensare ad altro in questi momenti, se dovesse venire sarei felice.

Icardi, nessun rimpianto

Carlo Ancelotti ha parlato anche di calciomercato, soffermandosi sull’ipotesi Icardi che ormai sembra sfumata. “Nessun rimpianto su Icardi? Nessuno. Sarei contento di reincontrare Sarri dopo tanto tempo e soprattutto mi fa piacere vedere se sta bene. Lozano? E’ venuto in un’ottima condizione, ha iniziato la preparazione molto presto poichè il Psv aveva il preliminare, si sta adattando alle nuove situazioni. Ci sono tanti arbitri bravi, è stato designato Orsato che ha esperienza, nessun problema per noi”.