Bologna-Spal, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match oggi 30 agosto

Bologna-Spal apre il programma della 2.a giornata di Serie A. Il derby emiliano si disputerà al Dall’Ara oggi, venerdì 30 agosto, alle 20.45. Sarà una partita speciale quella odierna con un sicuro protagonista, fuori dal campo, Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo, dopo aver diretto i suoi in panchina all’esordio contro il Verona, è stato dimesso dall’ospedale in seguito alla conclusione dell primo ciclo di chemioterapia per debellare la leucemia e, stasera, sarà di nuovo a bordo campo. Prevedibile una grande accoglienza del pubblico felsineo.

Sul campo, Bologna-Spal si presenta già come un match importante per entrambe le squadre. I rossoblu hanno esordito con l’1-1 esterno a Verona contro l’Hellas neopromossa. Sconfitta, in rimonta, invece per la Spal che ha dilapidato, al Mazza, i due gol di vantaggio con l’Atalanta.  Dopo la pausa, la Spal ospiterà la Lazio mentre il Bologna sarà la prima avversaria casalinga del Brescia.

Bologna-Spal diretta tv Serie A oggi 30 agosto

La diretta tv di Bologna-Spal è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 disponibili, rispettivamente, alle posizioni 202 e 251 dei canali satellitari. Highlights e approfondimenti in studio nel pre e post partita

Bologna-Spal in live streaming

Gli abbonati a Sky Calcio potranno seguire Bologna-Spal in streaming gratis tramite Sky Go, l’applicazione disponibile per pc e dispositivi mobili alla quale è possibile accedere con le relative credenziali di registrazione al servizio. Chi non dispone dell’abbonamento a Sky, può acquistare Bologna-Spal su Now Tv per vederla in streaming sul pc. Per l’acquisto è necessario disporre di un metodo di pagamento consentito dal servizio e di una connessione web adeguata.