Calciomercato Inter: Oscar in sede, colpo last minute nerazzurro?

Oscar ultima idea dell’Inter. Il ventisettenne brasiliano ha lasciato in maniera prematura l’Europa, decidendo di trasferirsi in Cina alla corte dello Shanghai SIGP. La volontà di tornare nel calcio che conta, però, è molto alta, come da lui stesso rivelato in una recente intervista.

Oscar avvistato a Milano

Secondo quanto riportato dal portale Passione Inter , il giocatore è stato avvistato nei pressi della capitale lombarda in compagnia del proprio agente immobiliare. Partito per l’Oriente nell’estate del 2017 per quasi 100 milioni di euro, Oscar rappresenterebbe l’ultimo rinforzo a disposizione di Antonio Conte dopo una campagna acquisti da sogno, che ha visto l’arrivo anche di Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi nella giornata di ieri.

Il brasiliano potrebbe arrivare per circa 25 milioni di euro, prima di completare l’operazione, però, i nerazzurri dovranno liberarsi di Mauro Icardi, il cui futuro è lontano dall’Inter, ma senza una destinazione ben precisa dopo l’abbandono del Napoli dalla trattativa. Sono ore caldissime, con il mercato in chiusura lunedì.