Calciomercato Milan, le notizie del 29 agosto: Correa, brusco stop. Laxalt in prestito al Torino

Diego Laxalt al Torino: c’è intesa fra le parti. L’esterno uruguaiano approderà in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. L’ufficialità arriverà nel fine settimana. Intanto è gelo con l’Atletico Madrid per Angel Correa, gli spagnoli fanno sapere che non sono interessati a nessuna formula di pagamento che non preveda l’acquisto diretto. Quindi, tramontata la pista Correa, torna attuale Mariano Diaz del Real: Svone Boban sarebbe a Madrid nel tentativo di fare un blitz per provare a prenderlo. Nel frattempo, ufficializzato l’accordo col Charleroi per Frank Tsadjout: l’attaccante, che ha la doppia nazionalità (italiana e camerunese), giocherà nel club belga in prestito per un anno con diritto d’acquisto. Infine, Hakan Calhanoglu frena su un possibile interessamento del Torino: “Di mercato se ne occupa il mio agente, io penso solo a lavorare al meglio delle mie possibilità”, ha detto.

21.15: Diego Laxalt al Torino, è fatta. L’esterno uruguaiano si trasferisce in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. L’ufficialità attesa nel weekend

19.40: Non arrivano novità dalla Spagna, finora, per la trattativa Correa, segnale inequivocabile che, oramai, la distanza tra Milan e Atletico Madrid è sempre più ampia.

16.45: “Non ho capito questa cosa, tutti i giornalisti hanno parlato di mercato, se ne occupa il mio agente, io guardo solo al lavoro, al nuovo mister, un nuovo ruolo. Per fare le cose bene bisogna lavorare e ci vuole tempo”, queste le dichiarazioni rilasciate da Hakan Calhanoglu a Sky sul presunto interessamento del Torino.

16.00: Smentito il blitz di Boban a Madrid per Mariano Diaz. Il dirigente rossonero è a Casa Milan con Massara e Maldini.

14.55: Stando a Sportmediaset, Zvone Boban sarebbe a Madrid per provare a prendere Mariano Diaz del Real Madrid, dopo il blocco della trattativa per Correa.

11.35 – Stando alle ultime indiscrezioni, pare ormai saltato il passaggio di Laxalt al Torino.

11,07 – Il Milan e il Charleroi hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giovane Frank Tsadjout. L’attaccante, che ha doppia nazionalità (italiana e camerunese), giocherà nel club belga in prestito per un anno con diritto d’acquisto.

8,40 – Correa, è gelo tra Milan e Atletico Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli spagnoli hanno comunicato che non sono interessati a nessuna formula di pagamento che non preveda l’acquisto diretto. Rossoneri a caccia di una soluzione in extremis

Calciomercato Milan. Dopo un inizio di campionato non certo esaltante, i rossoneri proveranno a sfruttare questi ultimi giorni di calciomercato per portare a termine un colpo importante. La società di Scaroni è sempre sulle tracce di Angel Correa. La trattativa con l’Atletico Madrid, però, pare abbia subito una brusca frenata. La distanza economica tra le parti è ancora importante, ecco perché non filtra ottimismo in casa rossonera.

Milan, un mercato che stenta a decollare

Il Milan, in queste ore, non è impegnato solo nella trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa, ma anche in quella con la Juventus per Demiral. Il difensore turco, vecchio pallino della società di Via Aldo Rossi, è seguito con molta attenzione. Arrivare al giocatore, però, non sarà semplice, perché la Juventus sarebbe disposta a cederlo solo in caso di permanenza di Daniele Rugani. Qualora il difensore ex Empoli si dovesse trasferire a Roma, la cessione di Demiral verrebbe congelata. Sul fronte uscite, invece, il Torino ha chiesto informazioni per Hakan Calhanoglu. I granata potrebbero tentare l’affondo in caso di passaggio del turno preliminare di Europa League. Per quanto riguarda André Silva, invece, il portoghese è sempre sul piede di partenza. Su di lui oltre allo Sporting Lisbona c’è anche l’interesse dello Schalke 04. Il giocatore , però, non sembrerebbe convinto della destinazione.