Calciomercato Milan, le notizie del 30 agosto: Correa, nessun accordo. Everton, offerti 30 milioni

Calciomercato Milan, le notizie del 30 agosto. Il Milan è sempre sulle tracce di Angel Correa. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti tra Boban e i Colchoneros. La distanza tra i due club, però, è ancora importante. I rossoneri seguono sempre con attenzione Everton. In giornata ci sono stati nuovi contatti. Dal Brasile si parla anche di un’offerta di 30 milioni di euro, ma la società di Scaroni ha smentito.

23:50- Correa-Milan: nuovi contatti tra i club. C’è ancora distanza. Il Milan spinge per Everton. Dal brasile parlano di un’offerta di 30 milioni, ma i rossoneri smentiscono

22:25- Laxalt-Torino, Cairo: “Abbiamo preso Laxalt e siamo convinti che ci sarà molto utile. Si tratta di un giocatore di 26 anni, ancora giovane, ma già esperto. Ci è sembrata un’opportunità da cogliere”

21:35- Laxalt-Torino: manca solo l’ufficialità. Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, il terzino uruguaiano è virtualmente un giocatore del Toro

20:00- il Milan è sulle tracce di Lenny Borges, terzino classe 2001 di proprietà dell’Amburgo. Stando al portale tedesco routenperle.com i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con la società tedesca

18:15 – Rodolfo Pizarro, centrocampista messicano classe ’94 del Monterrey, sarebbe la nuova idea del Milan. Primi contatti tra dirigenti.

17:12 – Il Milan avrebbe contattato il Real Madrid per il centrocampista Brahim Diaz. Il classe ’99 dovrà fornire risposte in tempi brevi. Lo riportano diversi organi di stampa spagnoli.

15.20:De Paul? Non arriva, così vi tolgo subito tutti i dubbi. Il rapporto con i Pozzo è fantastico, ma la trattativa non è possibile quest’anno”, queste le dichiarazioni del d.s della Fiorentina Pradé sul fantasista argentino che potrebbe diventare un possibile acquisto last minute dei rossoneri con Correa bloccato.

14.00: Anche oggi, finora, nessuna novità dalla Spagna. La trattativa per Correa sembra essersi definitivamente arenata.

12.40: Il Milan sta provando a piazzare André Silva. A vuoto il tentativo con il Benfica, non interessata all’attaccante lusitano.

11.30: Laxalt si appresta a diventare un nuovo calciatore del Torino. Visite mediche previste nel weekend con conseguente ufficializzazione dell’affare in prestito con diritto di riscatto

10.25: Sembra essersi definitivamente bloccata la trattativa per Correa. Dalla Spagna non arrivano novità e il tempo stringe rendendo ulteriormente difficile la trattativa.

10.00: James Rodriguez last minute. Questo il piano di mercato del Milan negli ultimi giorni di trattative. Lo rivela Alfredo Pedullà. Il colombiano è una delle alternative a Correa.

9,00 – Il Milan sarà convocato in ottobre dalla Camera Investigativa dell’Uefa per discutere dei passivi di bilancio e dello sforamento dei parametri del Fair Play Finanziario. Come si legge su Tuttosport l’obiettivo è intraprendere la strada verso un settlement agreement che non sia troppo limitativo

8,30 – Il Milan potrebbe girare su De Paul il tesoretto messo a disposizione nella trattativa Correa che si è congelata. Oggi l’ultimo tentativo della Fiorentina con l’Udinese per l’argentino

Calciomercato Milan. La sessione estiva di calciomercato è giunta agli sgoccioli, e il Milan è ancora alla ricerca di un colpo che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Per lungo tempo i rossoneri sono stati sulle tracce di Angel Correa, ma ad oggi, la trattativa con l’Atletico Madrid sembrerebbe saltata. Dopo essersi vista rifiutare anche l’ultima offerta, la dirigenza rossonera pare stia virando su altri nomi.

Milan, si cerca un’alternativa a Correa

Visto che l’acquisto di Angel Correa sembrerebbe definitivamente tramontato, il Milan si sta muovendo su altri profili. Tra questi ci sono Mariano Diaz e Everton. Per la dirigenza rossonera, però, non sarà semplice arrivare a questi due giocatori. Per il dominicano, il Rael chiede almeno 20 milioni. Il giocatore, invece, non sembrerebbe disposto a scendere sotto agli attuali 4 milioni di euro a stagione. Per Everton, invece, il Gremio ha fissato il prezzo a 40 milioni. Anche in questo caso, però, le alte richieste del club e la complicata situazione del cartellino del giocatore lasciano pensare ad un nulla di fatto. Sul fronte uscite, i rossoneri sono sul punto di chiudere la cessione di Laxalt al Torino. Il terzino uruguaiano si trasferirà in maglia granata con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Nessuna novità, invece, per André Silva.