Mauro Icardi
A quattro giorni dalla fine del calciomercato, forse si comincia a smuovere qualcosa per il futuro di Icardi. Complice il tempo che stringe, e soprattutto i colloqui avuti con la dirigenza, Mauro Icardi starebbe cominciando a pensare di lasciare l’Inter. Sembra paradossale, ma fino ad oggi l’attaccante argentino era convinto di essere semplicemente “indietro” nei piani e in grado di potersi conquistare un posto. La realtà è diversa: l’Inter lo vuole cedere ed è disposta ad agevolare in ogni modo il suo addio.
Icardi è fuori dai piani, e gli ultimi colloqui con l’ad Marotta e il presidente Zhang forse hanno portato a qualche risultato. Si sta attivando direttamente Wanda Nara, moglie e procuratore del giocatore, che per prima si è resa conto che Icardi all’Inter non ha più futuro. Proprio alla signora Nara, Marotta avrebbe perfino aperto all’ipotesi di un rinnovo di un anno in funzione di un prestito. Sarebbe un modo per permettere a Icardi di andare a giocare, ma a una condizione: in prestito l’attaccante andrebbe solo in determinate squadre estere. Tra queste non c’è sicuramente la Juventus e probabilmente nemmeno il Napoli.
Icardi starebbe valutando, prendendo in considerazione anche di giocare fuori dall’Italia. C’è il Monaco che lo prenderebbe subito, con un contratto da 10 milioni a stagione, ma anche l’Atletico Madrid è interessato. Potrebbe essere questa la soluzione, ma Napoli e Juventus continuano a sperare. Tocca al calciatore decidere e comunicare la sua scelta all‘Inter, ma ormai manca poco. La novità è che Icardi sta finalmente pensando di lasciare l’Inter. E la telenovela continua…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…