Chiellini infortunio: lesione al legamento, sarà operato

Juventus, si ferma Giorgio Chiellini: lesione del legamento crociato anteriore. Brutte notizie in casa Juve. È di poco fa la notizia che riporta il grave infortunio patito da Giorgio Chiellini durante la sessione odierna di allenamento. Il roccioso difensore bianconero ha riportato la distorsione del ginocchio destro con conseguente lesione del legamento crociato anteriore.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus: “Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Infortunio Chiellini, il difensore sarà costretto all’operazione

Giorgio Chiellini sarà costretto ad un lungo stop. Il difensore bianconero, infatti, dopo il grave infortunio subito nella sessione odierna di allenamento, sarà costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica. I tempi di recupero si aggireranno attorno ai 5/6 mesi. Questo avrà inevitabilmente delle conseguenze sul mercato in uscita della Juventus. I bianconeri, infatti, con Chiellini fuori dai giochi difficilmente lasceranno partire Daniele Rugani. Il giovane difensore è stato per lungo tempo nel mirino della Roma. I giallorossi, però, nelle ultime ore hanno chiuso l’acquisto di Smalling dal Manchester United. Oltre a Rugani, anche Demiral rimarrà in maglia bianconera.