Darmian al Parma a titolo definitivo, Inter superata

Darmian torna in Italia. Il Parma sta per completare un’operazione a sorpresa che riporterà il terzino del Manchester United nel nostro paese. I ducali hanno superato la concorrenza dell’Inter, parsa in vantaggio nelle scorse settimane. Secondo Sky Sport, il giocatore svolgerà nel weekend le visite mediche e firmerà il nuovo contratto.

Darmian-Parma, i dettagli

Dopo 4 anni di permanenza in Premier League, l’ex giocatore del Torino si trasferirà a titolo definitivo per 1,5 milioni di euro stipulando un accordo triennale o biennale con opzione sul terzo. Il classe ’89 non ha lasciato il segno con i Red Devils, specialmente nelle ultime stagioni dove ha collezionato numerose panchine.

I ducali, allenati da Roberto D’Aversa, hanno trovato, invece, un innesto molto importante e soprattutto d’esperienza per tentare di ottenere una salvezza sicura. Darmian potrebbe debuttare in campionato nella terza giornata, prevista per il 15 settembre, quando il Parma affronterà il Cagliari. Nelle prossime ore il terzino atterrerà in Italia e inizierà la sua nuova avventura sportiva.