Icardi, Monaco avanti sull’Atletico Madrid. Wanda prova a convincerlo

L’ultima strada per il futuro di Mauro Icardi porta verso il Principato di Monaco. Il vicepresidente del Monaco, Oleg Petrov, ha parlato all’Equipe della situazione di Falcao, da cui potrebbe dipendere l’avvio di una trattativa in extremis con l’Inter per l’argentino. “Capiamo quello che vuole. Ma non è ancora arrivata una decisione finale. Stiamo studiando altre soluzioni per l’attacco. Niente è stato risolto, rimangono due giorni di lavoro, non molto tempo”. Su Icardi, invece, ha preferito non commentare. “Per il momento dirò solo che non è facile“.

Futuro in Ligue 1?

La prospettiva di trasferirsi in Ligue 1 non lo alletta. Il Monaco però ha messo sul piatto 65 milioni per l’Inter e 10 netti più uno o due di bonus per l’argentino.  Nelle prossime ore, Mauro Icardi dovrà dare la sua risposta a Marotta e all’Inter. Intanto, sull’argentino si muovono anche l’Atletico Madrid e il Paris Saint Germain, che dovrebbe ormai aver risolto la questione Neymar.

C’è anche l’Atletico Madrid

Resta anche l’interesse dell’Atletico Madrid che ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a settanta milioni. Una destinazione che potrebbe allettare Icardi, alla luce della prospettiva di giocare in Champions League. Tuttavia, l’Inter non vorrebbe rischiare di prestare l’argentino e poi vederlo rientrare con un solo anno di contratto e la concreta prospettiva di perderlo a parametro zero. Per questo avrebbe proposto un rinnovo di contratto, propedeutico alla sua cessione in prestito. Rinnovo che Icardi non sarebbe disposto a concedere per non facilitare le cose alla dirigenza nerazzurra.

Wanda prende tempo

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, starebbe prendendo tempo sull’ipotesi prestito all’Atletico Madrid. Aspetterebbe ancora un ultimo colpo da parte della Juventus, che ancora non ha presentato un’offerta ufficiale. A questo punto, è probabile un futuro all’estero per Maurito.