Calciomercato Inter, le news di oggi 30 agosto: Icardi, tra PSG e Atletico. Politano-Fiorentina si tratta

Calciomercato Inter, le news di oggi 30 agosto. Icardi-Inter: il centravanti argentino รจ intenzionato a fare causa ai nerazzurri. Il giocatore pretende il reintegro immediato in rosa e un rimborso di 1,5 milioni di euro. Il mercato dell’Inter potrebbe non essere chiuso. La Fiorentina รจ fortemente interessata a Matteo Politano. In caso di trasferimento, i nerazzurri proverebbero a prendere Ante Rebic dall’Eintracht.

23:28- in caso di trasferimento di Politano alla Fiorentina, l’Inter potrebbe tornare forte su Ante Rebic

21:35- secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi sarebbe intenzionato a fare causa all’Inter. Il giocatore chiede il reintegro immediato e un risarcimento di 1,5 milioni di euro

20:12- stando a La Gazzetta dello Sport su Mauro Icardi ci sarebbe anche l’interesse del PSG. Tutto dipenderร  dalla cessione di Neymar

18:10 – Il vice presidente del Monaco, Oleg Petrov, sull’obbiettivo Icardi ha dichiarato: “Preferisco non commentare ora. Posso solo dire che non รจ facile.

17:15 – Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid avrebbe accelerato i contatti per portare Mauro Icardi in Spagna. Sono ore clou.

15.40: Tentativo in extremis dei nerazzurri per Milinkovic Savic. Stando a Il Tempo, l’Inter avrebbe offerto 65 milioni piรน i cartellini di Gagliardini e due giovani. La Lazio ha rifiutato. Tare a margine del sorteggio di Europa League ha confermato che Milinkovic non si muoverร .

15.20:A due giorni dalla chiusura del mercato sono sempre ottimista sul fatto che possa finire questa telenovela. Non siamo autolesionisti, agiamo con coscienza e rispetto”, cosi Beppe Marotta sulla vicenda Icardi in un’intervista rilasciata ai cronisti presenti all’Hotel Sheraton di Milano, sede del calciomercato. L’a.d. nerazzurro congeda ulteriormente l’attaccante che deve trovarsi una squadra a due giorni dalla fine del mercato.

13.55: Stando a Tuttosport, l’Inter starebbe valutando anche Matri come vice Lukaku. L’attaccante del Sassuolo รจ giร  stato allenato da Conte alla Juventus.

12.30: Fernando Llorente รจ, di fatto, un nuovo calciatore del Napoli. Accordo raggiunto in mattinata e visite nel weekend. L’attaccante spagnolo, svincolato, era stato accostato all’Inter come possibile vice Lukaku

10.30: Il Parma potrebbe richiedere all’Inter, Bastoni e Dimarco. Entrambi hanno giร  militato con i Ducali nello scorso campionato di Serie A.

10.00: L’Atletico Madrid si inserisce tra le pretendenti di Icardi. I Colchoneros valutano la possibilitร  di acquistare l’argentino in prestito, ipotesi non esclusa dall’Inter

8,30 –ย Petagna รจ il viceย Lukaku preferito da Conte ma la valutazione da 25 milioni di euro tiene lontana l’Inter. Ci sono due alternative low cost: Matri e Babacar

Calciomercato Inter. Ieri a Montecarlo si รจ tenuto il sorteggio dei gironi di Champions League. L’Inter non รจ stata molto fortunata. I nerazzurri infatti, dovranno affrontare Barcellona, Dortmund e Slavia Praga. L’Inter, perรฒ, non รจ la stessa dello scorso anno. La societร  ha saputo assecondare le pretese di Antonio Conte, acquistando giocatori di grande qualitร . I nerazzurri, dunque, affronteranno la Champions con la consapevolezza di poter fare bene.

Inter, Zanetti: “Icardi via anche in prestito”

Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, Javier Zanetti ha parlato del futuro di Icardi ai microfoni di Sky Sport: “La situazione non รจ cambiata, manca qualche giorno di mercato e vediamo di trovare una soluzione che piaccia a tutti. Icardi puรฒ partire anche in prestito? Sรฌ sรฌ”. Il vicepresidente nerazzurro, dunque, ha aperto ad una possibile cessione in prestito dell’argentino. Su Maurito รจ ancora forte l’interesse di Napoli e Monaco. I francesi avrebbero offerto ben 65 milioni di euro all’Inter e 10 a Icardi. I nerazzurri avrebbero dato l’ok alla cessione, ma l’argentino pare non sia convinto della destinazione. Stando a Sky Sport, il Napoli avrebbe ripreso i contatti con Wanda Nara, che starebbe tentando di convincere Maurito a trasferirsi a Napoli. Per facilitare la trattativa, i nerazzurri sarebbero disposti a prolungare il contratto dell’argentino di un anno al fine di facilitare il suo trasferimento in prestito.