Napoli, Llorente si presenta: “Felice di tornare in Italia”

Napoli, Fernando Llorente si presenta: “Felice di tornare in Italia”. Il Napoli ha portato a termine un altro colpo di mercato. Dopo l’acquisto dal PSV di Hirving Lozano, gli azzurri sono pronti ad accogliere un altro attaccante di spessore: Fernando Llorente. Lo spagnolo dopo essersi svicolato dal Tottenham ha deciso di proseguire la sua carriere in Italia. Il giocatore firmerà con il Napoli un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Llorente è atterrato in Italia: “Juve-Napoli? Spero vinca la mia squadra”

Poco fa, Fernando Llorente è atterrato a Roma. L’ex attaccante del Tottenham appena sceso dall’areo è stato intercetto dai microfoni di Sky Sport: “Sono molto felice di tornare in Italia, ma non posso aggiungere nulla perché è ancora presto per parlare. Mi ha meravigliato quello che mi hanno trasmesso tutti, ma per adesso preferisco non parlare finché tutto verrà fatto”. 

Poi, immancabile la domanda sulla partita di domani: “Juventus-Napoli? Mi aspetto una grandissima partita, speriamo che vinca la mia squadra“. Lo spagnolo ha concluso commentando l’infortunio subito quest’oggi da Giorgio Chiellini: “L’infortunio di Chiellini? Non lo sapevo, mi dispiace tantissimo per Giorgio che è un mio grande amico. Nessuno merita un infortunio del genere”.

Ricordiamo che Fernando Llorente ha giocato nella Juventus per due anni, dal 2013 al 2015. Con la maglia bianconera, lo spagnolo ha collezionato 92 presenze e 27 gol.