Pavoletti infortunato, lesione a legamento e menisco per l’attaccante del Cagliari

Più grave del previsto l’infortunio per l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti. Gli esami svolti dopo la sfida contro il Brescia hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

La reazione di Pavoletti

“Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro” ha scritto Pavoletti su Instagram. “Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato… sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere… sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra,con accanto i miei compagni,su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò, ci vediamo presto in campo”.

Pavoletti tornerà nel 2020?

I tempi di recupero di Pavoletti saranno stabiliti dopo ulteriori esami specialistici, ma c’è il rischio di rivederlo tra qualche mese, e non è escluso che rientri solo nel 2020. Un’assenza pesante per i sardi, che perdono un bomber capace di 18 gol in 34 partite nell’ultima stagione. Il timore di uno stop prolungato potrebbe spiegare l’affondo deciso su Giovanni Simeone che ha già infiammato i suoi nuovi tifosi. “Sono qui per una scelta del cuore. Cagliari e il Cagliari possono significare tanto per la mia carriera” ha detto il Cholito, che si prenderà da subito un posto da titolare al centro dell’attacco rossoblù.