Roma, Baldissoni frecciata a Tare: “Tipico della Lazio occuparsi dei fatti nostri”

Baldissoni contro Tare. Il vicepresidente della Roma ha scaldato gli animi in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica 1 settembre alle 18:00. In seguito ai sorteggi di Europa League, che hanno visto proprio le due squadre della Capitale come uniche protagoniste italiane, il dirigente giallorosso ha espresso le prime opinioni in merito: “Pensiamo sempre di trovare partite facili in questi eventi, ma non è così, lo spirito della competizione è diverso. Non parliamo prima di giocare, vogliamo dare il massimo sempre e cercare di andare avanti il più possibile”. 

Baldissoni entra in clima derby

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha dichiarato che avrebbe preferito fare uno scambio di gironi con  la Roma, in merito Baldissoni ha replicato:E’ tipico per le persone della Lazio occuparsi di affari della Roma, io fatico a ricordare anche qual è il loro girone, penso solo alle cose nostre”. 

Infine ha concluso parlando dello stadio del Wolfsberger, una delle avversarie, e di Under, che incontrerà l’Istanbul BaÅŸakÅŸehir, la sua ex squadra: Non credo che l’impianto sia sufficientemente capiente visto che può contenere solamente 7000 persone, ma non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni dalla UEFA. Ad Under chiederemo sicuramente informazioni in più”.