Calciomercato Real Madrid: Bruno Fernandes arriverà nel 2020

Bruno Fernandes passerà al Real Madrid. Lo Sporting Lisbona, riferisce il Correio da Manhã, avrebbe trovato l’accordo per circa 70 milioni di euro. Il centrocampista resterà allo Sporting almeno fino a gennaio, ma non è escluso che possa rimanere in Portogallo fino a fine stagione. Molto potrebbe dipendere dalla futura situazione degli infortuni del Real Madrid da qui alla prossima sessione di mercato.

Keizer avrebbe voluto tenere Bruno Fernandes

Bruno è un grande giocatore, vorrei che rimanesse con noi” aveva detto il tecnico Marcel Keizer venerdì. “Spero che arrivino almeno altri due giocatori. Già sapete che la società sta lavorando per prendere un nuovo attaccante” dopo la partenza di Bas Dost, aveva spiegato senza entrare nei dettagli su ruolo o identità del secondo giocatore.

Della possibilità di un trasferimento di Bruno Fernandes aveva parlato anche il ds della Fiorentina Daniele Pradè, sottolineando come questa cessione avrebbe messo probabilmente fuori dal mercato Raphinha. Dichiarazioni vissute come un’intromissione a cuor leggero dal suo omologo allo Sporting Lisbona, Hugo Viana.