Juventus-Napoli 4-3, Video Gol e Highlights Serie A

Serie A, Juventus-Napoli 4-3. All’Allianz Stadium di Torino è andata in scena una partita pazzesca. Le emozioni non sono di certo mancate. Gli uomini di Maurizio Sarri sono riusciti a vincere un match che sembrava destinato al pareggio, grazie ad una sfortunata autorete di Kalidou Koulibaly al 92′.

Nel primo tempo, dopo una lunga fase di studio, la Juventus ha trovato il gol del vantaggio con il neo entrato Danilo: sugli sviluppi di un corner concesso al Napoli, Matuidi ha dato avvio ad un contropiede fulmineo servendo sulla sinistra Douglas Costa; il brasiliano dopo essere entrato in area ha crossato nel mezzo per il neo entrato Danilo che, da due passi, ha insaccato in rete (il terzino ha segnato dopo appena 29” dal suo ingresso). Trascorsi tre minuti, la Juventus ha subito trovato il gol del raddoppio con Gonzalo Higuain: il Pipita, servito nel mezzo da Matuidi, ha fatto fuori Koulibaly e con l’esterno del piede destro ha lasciato partire un tiro violento che ha spiazzato Meret.

Nei secondi 45′, il canovaccio del match non è cambiato. La Juventus ha continuato a creare occasioni e al 62′ ha trovato il 3-0 con Cristiano Ronaldo: il portoghese ha raccolto l’ottimo cross basso di Alex Sandro e con il mancino ha insaccato la palla all’angolino basso di sinistra.

Partita finita? Assolutamente no. Il Napoli, infatti, ha reagito trovando al 66′ il gol del 3-1 con Manolas, bravo a superare Szczesny con un’ottima incornata. Dopo due minuti, gli azzurri hanno siglato anche il gol del 3-2  con il neo entrato Hirving Lozano. La rimonta è stata completata all’81’, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, Di Lorenzo ha superato Szczesny con una deviazione sottoporta. La partita sembrava destinata a concludersi in parità, ma al 92′ per il Napoli è arrivata la beffa: sugli sviluppi di una punizione, Koulibaly ha deviato la palla in rete, siglando un clamoroso autogol.

Juventus-Napoli 4-3, video gol highlights Serie A