Juventus-Napoli, dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis oggi

All’Allianz Stadium di Torino, stasera, si giocherà l’attesissima sfida tra Juventus e Napoli, match valevole per la 2^ giornata di Serie A. I bianconeri arrivano a questo big match in grande forma. La squadra di Sarri ha iniziato il campionato con il piede giusto, vincendo alla prima contro il Parma. Lo stesso lo si può dire per il Napoli. Gli azzurri, dopo una partita ricca di emozioni, hanno superato la Fiorentina con un rocambolesco 4-3.

La Juventus non vince in casa dal 20 aprile, quando ha superato la Fiorentina per 2-1, conquistando l’aritmetica certezza dell’ottavo scudetto consecutivo. In seguito i bianconeri hanno ottenuto due pareggi consecutivi contro Torino e Atalanta. Il Napoli, dal canto suo, nelle ultime nove trasferte ha totalizzato sei successi e due sconfitte. L’ultima volta che il Napoli è riuscito ad espugnare l’Allianz Stadium risale all’aprile 2018, quando un gol di Koulibaly all’81′ riaccese il sogno scudetto dei partenopei (sogno infranto la giornata successiva dopo il 3-0 rimediato a Firenze).

Juventus-Napoli, dove vedere in diretta tv oggi

Juventus-Napoli sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il terzo anticipo della 2^ giornata di Serie A sarà visibile ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251). La partita in programma questa sera alle 20:45 potrà essere vista anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Serie (472).

Juventus-Napoli in streaming gratis oggi 31 agosto

Juventus-Napoli verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now TV. La partita potrà essere seguita in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone.