Juventus-Napoli, probabili formazioni: Lozano può giocare, Higuain con Cristiano Ronaldo

Come confermato dallo steso Pavel Nedved, Maurizio Sarri non sarà presente sulla panchina della Juventus per il big match delle 20,45 contro il Napoli. Il tecnico toscano, ancora alle prese con la polmonite, salterà la seconda partita di fila, dopo quella contro il Parma. Al suo posto ci sarà il solito Martusciello. La Juventus affronterà il Napoli con un 4-3-3 con Szczesny in porta; In difesa i prospetta un’altra panchina per De Ligt. Sarri, infatti, dovrebbe mandare in campo gli stessi visti a Parma, ovvero: De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Stesso discorso per il centrocampo. Anche qui il tecnico bianconero punterà sui soliti Pjanic, Khedira e Matuidi. In avanti ci sarà ancora spazio per Higuain, al fianco di Ronaldo e Douglas Costa.

Chiellini, assenza pesante. Lozano l’arma a gara in corso

Ancelotti dovrà fare i conti con l’assenza di Milik. Il tecnico dovrebbe schierare la stessa formazione vista contro la Fiorentina. In porta, dunque, ci sarà Meret. In difesa, Mario Rui e Maksimovic agiranno sugli esterni, mentre Manolas e Koulibaly al centro. Sulla linea mediana del campo ci saranno Zielinski e Allan. In avanti, invece, vista l’indisponibilità di Milik, giocheranno Insigne, Callejon e Mertens come falso nove.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens.