Calciomercato Juventus, le notizie del 31 agosto: Paratici assicura: “Dybala non parte”

Calciomercato Juventus le notizie del 31 agosto. Nel pre-gara di Juventus-Napoli, Fabio Paratici ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro di Paulo Dybala. Il ds bianconeri ha confessato: Mi sento di escludere che Dybala possa partire nel corso di questa sessione”. La Joya, dunque, non lascerà Torino.

18:49 – Secondo fonti vicine alla Juventus, i bianconeri avrebbero stabilito il prezzo definitivo per Paulo Dybala: 75 milioni di euro. Il PSG dovrà dunque versare tale cifra se vorrà strapparlo alla Vecchia Signora.

16.04 – La Juventus ha definito l’acquisto di Han dal Cagliari in queste ore. Giocherà in Serie C per la squadra Under-23.

15.15 – Ex Juventus: Fernando Llorente ha superato le visite mediche con il Napoli, a breve l’ufficialità.

14.18 – Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter non vuole cedere Icardi alla Juventus. Intanto l’argentino è passato alle vie legali contro la società nerazzurra.

12.15: Stando a Tuttosport, sarebbe in corso un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria per Marko Pjaca. Il croato, ancora sotto contratto con la Juventus, sta recuperando da un infortunio.

10.25: L’agente di Dybala è a Torino pronto a intervenire qualora la Juventus decidesse di liberare il suo assistito. L’argentino è destinato alla panchina anche contro il Napoli. Il Psg, stando alla Gazzetta, resta l’unica soluzione gradita in caso di addio ai bianconeri.

Calciomercato Juventus. La Juventus dovrà fare i conti con il lungo stop di Giorgio Chiellini. Ieri, in occasione della seduta pomeridiana di allenamento, il difensore bianconero ha subito la lesione del legamento crociato anteriore. Per lui si prospetta uno stop di almeno 5 mesi.

Juventus, Rugani rimarrà in bianconero

Con l’infortunio di Giorgio Chiellini, la società bianconera sembrerebbe intenzionata a trattenere Daniele Rugani. Insieme a lui sarà destinato a rimanere a Torino anche Demiral. Nel frattempo, ieri, la Juventus ha chiuso un altro colpo in attacco. La società bianconera ha acquistato il giovane attaccante nordcoreano, Han, dal Cagliari per 5 milioni di euro. Sul fronte uscite, rimane incerto il futuro di Paulo Dybala. La Joya a quanto pare sarà costretto a rimanere in panchina anche domani. Il CT dell’argentina, Scaloni, ha rivelato: “Nel fine settimana potrebbero esserci delle novità sul futuro di Dybala“. Sul giocatore è sempre forte l’interesse del PSG. Il club francese, però, per acquistare la Joya dovrà mettere sul piatto almeno 80 milioni di euro.