Calciomercato Milan, le notizie del 31 agosto: piace Carrasco. Correa, pista ancora viva

Calciomercato Milan, le notizie di oggi 31 agosto. Il Milan ha ufficializzato la cessione di Laxalt al Torino. Sul fronte entrate il nome nuovo è quello di Rodrigo De Paul. Sul giocatore è forte anche l’interesse della Roma. Su Angel Correa, nel pre-gara di Milan-Brescia, Maldini ha detto: “Vedremo, c’è ancora un giorno e mezzo”.

19:02Mariano Diaz è richiesto anche dal Siviglia. Il Milan dovrà riuscire a superare la concorrenza spagnola nelle prossime ore di mercato.

17.55Maldini poco prima di MilanBrescia: “Fatti tanti nomi, ma il mercato è molto particolare. Abbiamo esigenze sportive e societarie. Noi siamo in mezzo e proviamo a fare il massimo. Correa? Vedremo, c’è ancora un giorno e mezzo”.

16.00 – I rossoneri pensano anche a Rodrigo De Paul. Sembrava destinato alla Fiorentina, ma Daniele Pradè ieri ha escluso l’opzione. Resta in corsa anche la Roma, che ha già pronta un’offerta.

15.15 – Il Milan farà un ultimo tentativo per Angel Correa in queste ultime ore di mercato. L’operazione resta molto difficile perché l’Atletico Madrid continua a chiedere una cifra troppo alta.

13.45: Stando a Tuttosport, il Milan avrebbe sondato nuovamente, dopo l’interessamento di gennaio, Yannick Ferreira Carrasco per il ruolo di esterno di attacco. L’ex Atletico Madrid milita attualmente in Cina al Dalian Yifang. Non del tutto svanita, la pista che porta a Depay.

11.45: Stando al Corriere della Sera, tra sabato e domenica, dopo il match di campionato contro il Brescia, la dirigenza rossonera tenterà l’ultimo affondo per Correa, provando ad abbassare le pretese dell’Atletico Madrid.

10.15: Sabato 31 agosto si apre con l’ufficialità del passaggio di Laxalt al Torino. “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, al Torino FC le prestazioni sportive del difensore Diego Sebastián Laxalt Suárez”. Si conclude così dopo appena una stagione l’esperienza in rossonero del laterale ex Genoa

Milan: è Everton l’alternativa a Correa

Calciomercato Milan. Il Milan ha bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato. Difficilmente si tratterà di Angel Correa. Nonostante i rossoneri continuino a tenere vivi i contatti con i Colchoneros, tra i due club c’è ancora distanza. Il Milan dunque si sta guardando intorno, alla ricerca di un’alternativa.

L’alternativa ad Angel Correa potrebbe essere Everton. Il brasiliano attualmente in forza al Gremio è un vecchio obiettivo dei rossoneri. Per il giocatore, il club chiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni. Il quotidiano brasiliano, O Globo, ieri ha parlato di un’offerta avanzata dai rossoneri al Gremio di circa 30 milioni di euro. La società di Scaroni, però, avrebbe smentito. Per l’attacco, poi, è emerso un nuovo nome: è quello di Brahim Diaz. Il giovane talento del Real rappresenterebbe per i rossoneri un’ottima offerta low cost . Sul fronte uscite, invece, è stato ufficializzato il passaggio di Laxalt al Torino. Il presidente del Toro, Urabo Cairo, a margine del derby perso dalla Primavera nel Memoria Mamma Cairo, ha dichiarato: “Abbiamo preso Laxalt e siamo convinti che ci sarà molto utile”.