Milan-Brescia diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match oggi dalle 18

Stasera, alle 18, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si giocherà il secondo anticipo della seconda giornata di Serie A tra Milan e Brescia. La squadra di Giampaolo ha iniziato il campionato con una sconfitta. Dopo una partita poco entusiasmante sia sul piano del gioco che dell’intensità, i rossoneri si sono dovuti arrendere ai friulani, bravi e fortunati a trovare il gol vittoria al 72’ con Rodrigo Becao (per il difensore ex CSKA Mosca si è trattato del primo gol tra i professionisti). Altro dato allarmante, la squadra di Giampaolo è l’unica a non aver realizzato neanche un tiro in porta.

Il Brescia, invece, giunge a questo match con il morale alto. La squadra di Corini, infatti, alla prima giornata di campionato ha espugnato la Sardegna Arena grazie al rigore realizzato da A. Donnarumma nella ripresa. Tuttavia per le Rondinelle non sarà una trasferta semplice. Il Brescia non vince a San Siro contro il Milan dal 1967, quando un gol di Egidio Salvi regalò i tre punti ai ‘Leoni’. Per trovare un altro successo, poi, bisogna andare ancora più indietro nel tempo, esattamente al 3 marzo 1935.

Milan-Brescia, le probabili formazioni

Milan-Brescia dove vedere in streaming oggi 31 agosto

Milan-Brescia sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Per seguire il secondo anticipo della 2^ giornata di Serie A basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn. Il match potrà essere visto su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone. Per godere dell’intera programmazione sportiva della piattaforma di proprietà di Perfom, sarà necessario creare un account e acquistare il ticket di durata mensile da 9.99€. Per i nuovi clienti, inoltre, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito.