Neymar al Barcellona: Rakitic, il PSG aveva già pronto il video-presentazione

Rakitic a un passo dal PSG. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il club francese sarebbe stato in procinto di pubblicare il video di presentazione del centrocampista croato, inserito all’interno dell’affare che avrebbe riportato Neymar in maglia blaugrana.

La squadra all’ombra della Tour Eiffel, avrebbe preparato le immagini per rendere ufficiale l’acquisto del finalista al Mondiale di Russia, ma il presunto accordo tra i catalani e il Paris Saint Germain per O’Ney non sarebbe mai stato confermato dal ds dei parigini, Leonardo.

Barça-Neymar coinvolge Rakitic

La possibile fumata nera, arrivata dalla trattativa più costosa dell’estate, avrebbe così bloccato anche il passaggio del trentunenne in Ligue 1. Il tecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, ha chiarito in conferenza stampa che Rakitic non ha alcuna intenzione né motivazione di lasciare la sua attuale squadra. Le porte del calciomercato si chiuderanno definitivamente lunedì 2 settembre e le parti si sarebbero allontanate nuovamente. Solo le prossime ore ci potranno svelare la conclusione di una delle “telenovelas” più chiacchierate della campagna acquisti.