Cagliari-Inter, dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis oggi dalle 20.45

Alla Sardegna Arena di Cagliari, questa sera, gli uomini di Maran sfideranno la temibile Inter di Antonio Conte, match valevole per la 2^ giornata di Serie A. I padroni di casa sono in cerca di riscatto. Dopo la cocente sconfitta subita alla prima di campionato contro il Brescia, stasera i rossoblu avranno la possibilità di rifarsi. Certo, non sarà semplice. Il Cagliari, infatti, affronterà una delle squadre meglio attrezzate del campionato. In casa i sardi non stanno attraversando un buon periodo. Nelle ultime tre partite giocate alla Sardegna Arena, infatti, gli uomini di Maran hanno sempre perso. Qualora oggi dovesse arrivare un altro ko, il Cagliari segnerebbe un record negativo.

L’Inter dal canto suo vorrà dare seguito a quanto di buono fatto vedere contro il Lecce. Nel Monday Night della prima giornata di campionato, i nerazzurri hanno asfaltato i salentini con un roboante 4-0. Lontano da San Siro, l’Inter non vince dal 14 aprile, quando ha superato il Frosinone per 3-1. Nelle due partite successive, i nerazzurri hanno raccolto un solo punto, frutto di un pareggio e una sconfitta. La squadra di Antonio Conte, però, non ha mai perso quando ha giocato la prima trasferta stagionale in casa del Cagliari (una vittoria e un pareggio).

Inter-Cagliari, dove vedere in diretta TV oggi

Cagliari-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La partita sarà trasmessa ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (255). Il match potrà essere seguito anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Uno (472).

Inter-Cagliari in streaming gratis oggi 1 settembre

Inter-Cagliari verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. La partita potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, e non solo.