Calciomercato Fiorentina, Pedro il post Simeone: è in arrivo dalla Fluminense

Pedro alla Fiorentina. Il mercato della Viola, portato avanti dal ds Pradè sotto indicazioni del presidente Rocco Commisso e dell’allenatore Vincenzo Montella, sta per avere una conclusione. L’ultimo colpo per completare la campagna acquisti estiva riguarderà l’attacco, che otterrà un rinforzo dopo l’addio di Giovanni Simeone ceduto al Cagliari.

Pedro-Fiorentina i dettagli

Il ventiduenne brasiliano è uno dei prospetti futuri di maggior talento in patria. Sotto contratto con la Fluminense ha siglato 20 reti e fornito 3 assist nelle 58 presenze accumulate in circa 4 anni, partendo dalle giovanili. Nonostante uno stile totalmente differente, il suo idolo è Zlatan Ibrahimovic, punto di riferimento nella sua carriera fino a oggi.

Pedro dovrebbe arrivare per circa 14 milioni di euro a titolo definitivo, iniziando così la sua avventura nel calcio europeo che potrebbe portarlo alla definitiva consacrazione. Il giocatore è atteso nelle prossime ore a Firenze per lo svolgimento delle visite mediche. La Fiorentina ha trovato dunque il suo attaccante di riferimento per la rinascita di questa stagione.