Calciomercato Inter, news dell’1 settembre: Icardi, PSG in pressing

Calciomercato Inter, le notizie dell’1 settembre. Sfumata l’ipotesi Ante Rebic. Il croato è stato acquistato dai cugini del Milan. Icardi è entrato nel mirino del PSG. I parigini potrebbero acquistarlo con un prestito oneroso.

23:25- Conte nel post partita di Cagliari-Inter: “Il mercato in entrata e in uscita è stato fatto. Poi se ci sarà una sorpresa dell’ultimo momento ben venga. Se resta Icardi? Non cambierà nulla, si continuerà così”.

23:20- nel pre-gara di Cagliari-Inter, Giuseppe Marotta ha parlato di Icardi: “Affronteremo la questione con serenità. Non è questione di risolvere un problema, si tratta di gestire una situazione ordinaria”

20:05- stando a Sky Sport, il PSG è in pressing su Mauro Icardi. L’argentino potrebbe trasferirsi a Parigi con la formula del prestito oneroso (CLICCA QUI)

18.24 – Bloccato dall’Inter, ora Rebic è ad un passo dal Milan.

16.50 – L’intermediario dell’affare Icardi-Valencia è Jorge Mendes.

14.28 – La Fiorentina sarebbe pronta ad investire 30 milioni per Politano secondo il Corriere Fiorentino. L’Inter nel frattempo ha già bloccato Ante Rebic dell’Eintracht.

12:38 – L’Inter vorrebbe mantenere  dei buoni rapporti con Rocco Commisso e la Fiorentina per tentare il colpo Federico Chiesa il prossimo anno. La possibile fumata nera nella trattativa che avrebbe portato Politano in maglia viola, però, potrebbe complicare l’affare.

11:45 – Il Valencia avrebbe contattato l’Inter per acquistare Mauro Icardi. A riportare la notizia è Sportitalia.

10:40 – Secondo il Corriere dello Sport, anche l’Atletico Madrid avrebbe rinunciato alla pista Mauro Icardi. L’attaccante argentino potrebbe davvero restare all’Inter senza giocare.

9:03 – Ante Rebic resta un obiettivo fisso dell’Inter. Il suo arrivo dipende dall’uscita di Matteo Politano, sui cui c’è la Fiorentina. La dirigenza nerazzurra dovrà decidere che strategia attuare.

8:45 – Proseguono le voci che porterebbero Alessandro Matri a vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante del Sassuolo farebbe da vice Lukaku per tutta la stagione.

Calciomercato Inter. I nerazzurri di Antonio Conte hanno vissuto un’estate all’insegna del cambiamento e dei grandi colpi. L’arrivo di Godin, Lazaro, Barella, Sensi, Biraghi, Sanchez e Lukaku, ha radicalmente trasformato la rosa in vista della stagione appena iniziata. Il 4-0 rifilato al Lecce ha dato dimostrazione di forza, alimentando ancora di più le speranze dei tifosi interisti.

Inter, persiste il caso Icardi

L’unico neo all’interno di un quadro davvero ben realizzato riguarda l’ex capitano nerazzurro. Dopo aver lasciato partire in prestito sia Nainggolan al Cagliari (prossimo avversario in campionato) che Perisic al Bayern Monaco, già autore di un gol, l’attaccante argentino è rimasto in rosa creando non pochi problemi.

Nonostante le offerte di Napoli e Monaco e l’interessamento da parte della Juventus e dell’Atletico Madrid, il fu numero 9 non ha avuto alcuna intenzione a lasciare la squadra. Nelle scorse ore è stata portata avanti anche una causa legale nei confronti del club che ha più volte ribadito la sua intenzione di escluderlo definitivamente dal progetto. A un giorno dalla fine del mercato, sarà davvero complicato capire quale sarà il futuro di Maurito, che potrebbe realmente rimanere all’Inter senza giocare per un anno intero.