Calciomercato Juventus, news dell’1 settembre: ipotesi Boateng per sostituire Chiellini. De Siglio, c’è il PSG

Calciomercato Juventus, le news dell’1 settembre. I media tedeschi danno per certo l’interessamento della Juventus per Jerome Boateng. Il tedesco andrebbe a rimpiazzare l’infortunato Chiellini. Stando a RMC Sport, il PSG avrebbe messo nel mirino Mattia De Sciglio. I parigini offrirebbero come contropartita Meunier. Il Barcellona è sempre sulle tracce di Emre Can.

23:13- stando a RMC Sport il PSG avrebbe messo gli occhi su Mattia De Sciglio. Per il terzino bianconero i francesi avrebbero offerto Meunier come contropartita tecnica

20:00- stando alla Bild la Juventus avrebbe messo nel mirino Jerome Boateng. Il difensore tedesco potrebbe essere il giocatore ideale per sostituire l’infortunato Chiellini

15.40 – Per il Corriere di Torino Daniele Rugani era ad un passo dalla cessione all’estero: Paratici ha bloccato tutto ancor prima dell’infortunio di Chiellini.

14.30 – Secondo il Corriere dello Sport, nonostante l’infortunio di Chiellini, la Juventus non farà altri investimenti in difesa. De Ligt sarà titolare insieme a Bonucci, Demiral e Rugani pronti a subentrare.

12:31 – Il mancato approdo di Neymar al Barcellona ha impedito il possibile arrivo di Christian Eriksen. La Juventus sogna ancora di poterlo acquistare il prossimo anno a parametro zero.

11:38 – Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe trattando con il Barcellona per il possibile acquisto di Ivan Rakitic. Nell’affare potrebbe essere inserita una contropartita come scambio: Bernardeschi, Bentancur ed Emre Can in nomi che circolano.

10:30 – Ci sarebbero 3 club interessati a Emre Can: Barcellona, PSG e Bayern Monaco. Il centrocampista bianconero potrebbe essere il vero sacrificato nell’ultimo giorno di mercato.

9:26 – La nuova idea della Juventus è Umtiti. Il difensore del Barcellona è parso in uscita all’inizio dell’estate e rappresenterebbe il colpo last minute per la Vecchia Signora.

8:30 – Paulo Dybala resterà alla Juve. Fabio Paratici ha ribadito che l’argentino non si muoverà dal club bianconero in questa stagione.

Calciomercato Juventus. Il club allenato da Maurizio Sarri ha iniziato con il verso giusto la propria stagione con l’1-0 rifilato al Parma e lo spettacolare 4-3 ai danni del Napoli. I bianconeri hanno portato avanti una campagna acquisti mirata, soprattutto per la fase difensiva dove sono arrivati De Ligt e Demiral, ancora più utili, insieme alla permanenza di Rugani, dopo l’infortunio di Chiellini.

Juventus, troppe difficoltà in uscita

Il vero problema per Andrea Agnelli e i suoi soci è stato piazzare i giocatori usciti dal progetto tecnico del neo allenatore toscano. Higuain e Dybala sono rimasti in squadra, così come Mandzukic, che appare come il più lontano dal poter disputare qualche minuto in campo all’interno di questa stagione. Il croato, come Perin e Pjaca, potrebbe trovare sistemazione anche a gennaio, ma la volontà dell’attaccante ha reso più complicato il lavoro di Fabio Paratici.

In difesa la mancata cessione di Rugani si è trasformata in una fortuna per la Juventus, dato che Chiellini rimarrà fuori per almeno 6 mesi. Ancora incerto il futuro di Emre Can a poche ore dalla fine della campagna acquisti estiva. Difficile trovare un acquirente che possa investire per il centrocampista bianconero, ma la sua partenza non è affatto da escludere.