Calciomercato Milan, news dell’1 settembre: Rebic-André Silva, affare fatto. Taison, apertura dello Shakhtar

Calciomercato Milan, le news dell’1 settembre. Il Milan è scatenato. I rossoneri hanno acquistato Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ambito dell’operazione è rientrato anche André Silva. Il portoghese si trasferirà all’Eintracht con la stessa formula. I rossoneri seguono con attenzione anche Taison. Stando a Sky Sport ci sarebbe stata un’apertura da parte dello Shakhtar.

23:50- stando a Sky Sport ci sarebbe stata un’apertura dello Shakhtar per Taison

23:18- Ante Rebic è arrivato a Milano. Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere tornato. Forza Milan”

21.42 – Il Milan fa sul serio per Taison dello Shakhtar Donetsk: i rossoneri vorrebbero spingere gli ucraini a cederlo, ben consci della clausola rescissoria di 30 milioni (CLICCA QUI).

19.30: Tutto fatto per lo scambio Rebic-André Silva con l’Eintracht Francoforte. Il portoghese ha accettato la nuova destinazione. Lunedì le visite mediche del croato. Lo riporta Sky Sport.

18.20 – Stando a Sky Sport, nell’affare Rebic potrebbe finirci anche André Silva: si lavora per il suo passaggio all’Eintracht.

17.53 – Piovono conferme su Ante Rebic: il Milan starebbe chiudendo la trattativa proprio in questi minuti. In Germania dicono che il calciatore potrebbe essere a Milano già in serata.

16.38 – Secondo Sky Sport, il Milan sta facendo in queste ore un tentativo per Ante Rebic, accostato in queste ore all’Inter.

15.40 – Arrivano smentite sull’interesse del Milan per Taison.

14.50 – Ex Milan: ufficiale il ritorno di Bakayoko al Monaco, arriva dal Chelsea con la formula del prestito.

12:25 – Angel Correa prosegue la trattativa con il Milan. L’argentino non è stato convocato per la gara dell’Atletico Madrid contro l’Eibar, ma i rossoneri non hanno intenzione di spendere i 50 milioni chiesti a poche ore dalla fine del mercato.

11:34 – Secondo recenti novità, il Milan non avrebbe cambiato idea in merito ad André Silva. Il giocatore è sul mercato e la sua uscita potrebbe incentivare l’arrivo di Correa o Taison. Il tempo stringe.

10:22 – L’agente di Taison, esterno d’attacco trentunenne, ha parlato in merito all’interessamento del Milan: “Hanno avanzato una prima proposta che però è stata rifiutata. Ne stiamo aspettando un’altra”. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 30 milioni, ma i rossoneri non hanno intenzione di ricoprirla per intero.

8:41 – Ai dirigenti del Milan piace molto Christian Kouame. L’attaccante del Genoa difficilmente lascerà la sua attuale squadra, se non per offerte irrinunciabili.

8:30 – Resta incerto il futuro di André Silva. Il portoghese potrebbe essere inserito in uno scambio o lasciato partire in prestito.

Calciomercato Milan. I rossoneri hanno trovato la prima vittoria in campionato, grazie al gol di Calhanoglu nell’1-0 contro il Brescia. La squadra di Marco Giampaolo non ha pienamente convinto, ma sono apparsi i primi segnali positivi dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese patita la settimana scorsa.

Milan, tempo di colpi last minute

La società ha potuto valutare le condizioni di diversi giocatori e, a sorpresa, André Silva è partito addirittura titolare nella sfida di San Siro. Il portoghese resta uno degli indiziati per lasciare la squadra, ma dopo la trattativa sfumata con Monaco e Sporting Lisbona, è difficile comprendere quale potrà essere la sua destinazione a circa 24 ore dalla fine della campagna acquisti estiva.

Resta ancora incerto anche il possibile colpo Angel Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid è corteggiato da diverse settimane, ma i Colchoneros hanno sempre fatto muro di fronte alle offerte rossonere. Nonostante la presunta volontà di giocare in Italia, l’argentino potrebbe rimanere in Spagna. Maldini e Boban hanno ancora un giorno a disposizione per far cambiare idea alla società allenata da Diego Simeone, altrimenti arriverà la definitiva fumata nera. Potrebbero servire oltre 35 milioni di euro per strapparlo, una cifra che difficilmente verrà investita.