Everton-Wolverhampton, Kean e Cutrone titolari: vince l’ex juventino

Si è conclusa da qualche minuto EvertonWolverhampton, un dei due posticipi di questa domenica di Premier League. I Toffees hanno avuto la meglio con il risultato di 3-2, ma la partita è stata fantastica per qualità ed intensità. Hanno partecipato al match da protagonisti anche Moise Kean e Patrick Cutrone, i due giovani italiani emigrati in Inghilterra in questo mercato.

Entrambi infatti sono stato schierati dal primo minuto dai rispettivi allenatori. Cutrone al fianco di Jimenez, Kean come terminale offensivo del 4-2-3-1. Prestazione positiva per i due italiani: l’ex milanista, durante il primo tempo, ha sfiorato per due volte la rete e ha dimostrato di essersi già ben inserito nel contesto tattico di Nuno Espirito Santo, l’ex juventino invece ha collezionato un assist.

Cutrone è uscito dal campo intorno al 60′, mentre Kean è rimasto in campo per tutti e novanta minuti. A spuntarla, come detto, è stato il secondo: la sua squadra si è imposta per 3-2 con la doppietta di Richarlison e, nel mezzo, la rete di Iwobi, arrivato dall’Arsenal negli ultimissimi giorni di mercato. Per i Wolves, reduci dalla vittoria contro il Torino per l’accesso ai gironi di Europa League, invece, prima Saiss e poi il solito Jimenez.