Lazio-Roma diretta tv e streaming gratis, dove vedere il derby oggi 1 settembre

La seconda giornata di campionato ha già regalato uno degli scontri scudetto della stagione, quello con protagoniste  Juventus e Napoli, terminato 4-3. Nel pomeriggio di oggi ci sarà spazio anche per la stracittadina tra Lazio e Roma. Le due squadre arrivano alla partita dell’Olimpico con due umori totalmente diversi: i biancocelesti sono reduci dal 3-0 in trasferta contro la Sampdoria, mentre i giallorossi hanno pareggiato in casa 3-3 con il Genoa, lasciando molti dubbi nella fase difensiva.

Paulo Fonseca dovrà tentare di arginare la furia dell’attacco laziale composto dal duo Immobile-Correa e supportato da Luis Alberto, mentre Dzeko, Under e compagni dovranno replicare quanto di positivo si è visto nella zona offensiva del campo al debutto in Serie A.

Lazio-Roma, dove vedere il derby in tv

Lazio-Roma andrà in scena oggi, 1 settembre, alle ore 18:00. Il derby della Capitale sarà trasmesso in televisione da Sky, sul canale Sky Sport Serie A, anche in HD, e su Sky Sport, numero 251 del digitale terrestre.

Lazio-Roma, il derby in streaming gratis

Sarà possibile seguire il match pomeridiano anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo, disponibile su Smart TV, computer, smartphone e tablet, per coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento. Il derby sarà trasmesso anche dal servizio NOW TV.